Vision e Valori
Essere una certezza per chi sceglie di affidarsi a noi
La nostra società opera, da sempre, garantendo ai progettisti e agli enti pubblici con i quali collabora, le migliori condizioni di qualità, affidabilità, indipendenza e terzietà.
Forte dell’ottenimento, nel 2023, dell’Autorizzazione Ministeriale, il nostro Laboratorio ha fissato dei criteri operativi ancora più rigorosi ed altamente qualificanti, tra i quali:
operare con un sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015, per quanto attiene l’organizzazione aziendale generale e, in particolare, la gestione della struttura operativa in cantiere;
la dotazione di attrezzature e strumenti di misura, tra i migliori presenti sul mercato, sottoposti a taratura Accredia annuale;
garantire l’assoluta riservatezza sull’operato dei propri tecnici;
l’impegno costante alla imparzialità, indipendenza e autonomia del Laboratorio, in modo da escludere eventuali manipolazioni nella conduzione delle prove commissionate;
l’impiego di risorse e collaboratori altamente preparati e qualificati.
Cura e attenzione verso le esigenze dei progettisti
La soddisfazione dei progettisti con i quali collaboriamo è l’obiettivo prioritario della nostra azienda. Quello che contraddistingue il nostro Laboratorio è la capacità di ascoltare la voce del progettista, sino dai sopralluoghi preliminari e dalla progettazione del piano delle indagini strutturali. Questo ci permette di individuare, assieme, i requisiti attesi e di garantire, nello svolgimento del servizio, il rispetto delle specifiche concordate, con l’impegno di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi tecnici.
Crediamo nell’organizzazione aziendale e nella valorizzazione delle risorse
Perché un’azienda sia efficiente è necessario che essa sia dotata di una struttura organizzata. L’impegno della Giancarlo Maselli S.r.l. è, pertanto, quello di avere obiettivi e politiche aziendali ben solidi, attività pianificate in maniera lineare e risorse adeguate alle specifiche esigenze del mondo dell’ingegneria e del restauro.
Contiamo fortemente sull’operato delle nostre risorse: costruiamo, infatti, la capacità di saper operare attraverso formazione e aggiornamento professionale, che riceviamo e che è nostro dovere trasmettere anche ai collaboratori che ci circondano.